Un ristorante di Rende nella selezione ‘Munchies’ del noto portale “Vice.com”

Grande soddisfazione per una giovane attività del nostro territorio

 

 

I ristoranti scoperta che ci sono piaciuti di più nel 2019

Non è la classifica dei migliori ristoranti aperti nel 2019. È solo una lista di locali dove mangeresti sempre, e dove ci sentiamo un po’ a casa.

Inizia così l’articolo del noto portale “Vice.com” che nella sezione ‘Munchies – Food by Vice’ inserisce nella selezione dei ristoranti più apprezzati del 2019 anche il “Di Sotto Wine Bar” di Via Sandro Pertini (di fianco il Metropolis).

Unico locale calabrese a figurare nella selezione, dopo neanche due anni dall’apertura, che viene descritto da “Vice” così:

Finiamo questa carrellata di posti preferiti con un’apertura che non avrebbe sfigurato a Milano o a Roma, ma che si trova invece in Calabria, esattamente a Rende (Cosenza). Qui una giovane coppia ha deciso di aprire Di Sotto, una vineria naturale con piattini che raccontano la regione, e la raccontano bene. La selezione in bicchiere è la vera chicca: quasi tutti i vini – tranne gli champagne – possono essere assaggiati al calice. Poi tartare di podolica, ‘nduja artigianale servita calda e un piatto per l’aperitivo che a Milano ti farebbero pagare 20 euro, ma che qui in Calabria è sotto i 10.

Ad maiora semper 😉 

 

Qui l’articolo con la selezione completa: Vice.com

 

I commenti sono chiusi.